Certificazioni acquisite

Si è visto che in questo decennio il sistema normativo ha definito e precisato la competenza, la tipologia, l'esperienza e le caratteristiche delle imprese che operano nel settore delle costruzioni in acciaio strutturale.

 

I nostri prodotti sono caratterizzati dalla tradizione e dal saper fare artigiano della lavorazione del ferro, negli anni hanno subito la naturale implementazione imposta dalle direttive per la tracciabilità dei materiali e dei relativi processi produttivi.

 

L'accreditamento è d'obbligo e dovuto verso il mercato che necessita di chiarezza nell' acquisizione dei manufatti metallici da parte dei nostri clienti.

UNI-EN 1090 - marcatura CE per carpenteria metallica

Attestato per la UNI-EN 1090 classe di esecuzione EXC3 che consente alla nostra azienda di trasformare acciaio da costruzione a marcatura CE lavorandolo tramite la normativa di riferimento ed immetterlo nel relativo mercato come acciaio strutturale per costruzioni.

La classe di esecuzione exc3 permette di realizzare strutture metalliche per edifici di prima importanza, coprendo di conseguenza le altre classi di esecuzione.